ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 ottobre 2014, 12:01

Sanremo: martedì prossimo un corso di formazione sulla contabilizzazione del calore nei condomini

Il corso è rivolto agli operatori del settore quali progettisti, installatori, manutentori, elettricisti e amministratori di condominio per approfondire il decreto legislativo del 4 luglio 2014 n° 102 che rende obbligatoria l’installazione della contabilizzazione del calore ove esista un sistema di riscaldamento centralizzato entro il 31/12/2016.

Sanremo: martedì prossimo un corso di formazione sulla contabilizzazione del calore nei condomini

Honeywell, una delle più importanti aziende multinazionali statunitense, che opera in diversi settori tra cui quello industriale-civile e residenziale per la produzione di componenti inerenti la termoregolazione e climatizzazione, in collaborazione con l’AFI.IM (Associazione Formazione Idraulici di Imperia) e con l’agenzia Cirge partner del marchio per la Liguria, organizza un corso di formazione che si terrà il 4 novembre prossimo dalle 17.30 presso il salone parrocchiale S. Maria Goretti situato in Via Margotti, 29 a Sanremo (zona Baragallo).

Il corso è rivolto agli operatori del settore quali progettisti, installatori, manutentori, elettricisti e amministratori di condominio per approfondire il decreto legislativo del 4 luglio 2014 n° 102 che rende obbligatoria l’installazione della contabilizzazione del calore ove esista un sistema di riscaldamento centralizzato entro il 31/12/2016. Il provvedimento stabilisce un quadro di misure per la promozione e il miglioramento dell’efficienza energetica che concorrono al conseguimento dell’obiettivo nazionale di risparmio. Honeywell punta a ridurre i consumi con i suoi prodotti specifici ed innovativi per un controllo diretto sulla termoregolazione dell’impianto. La conferma di partecipazione dovrà essere inviata a: afiimperia@gmail.com. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium