ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 15 settembre 2014, 10:32

Una partita di pallone elastico per recuperare le tradizioni locali: i sindaci del comprensorio intemelio tutti insieme domani a Isolabona

All'iniziativa avrebbe dovuto partecipare anche il Sindaco di Rocchetta Nervina "Lino" Basso, purtroppo scomparso la settimana scorsa. I Sindaci così, vista la volontà della famiglia di destinare l'eventuale spesa di acquisto di fiori come contributo al Soccorso Alpino, annunciano che il ricavato della manifestazione andrà a questa associazione. L'appuntamento è ad Isolabona, domani alle 15.30, in piazza Martiri della Libertà.

I sindaci del comprensorio nel corso del vertice sul maltempo a Castelvittorio.

I sindaci del comprensorio nel corso del vertice sul maltempo a Castelvittorio.

I sindaci del comprensorio intemelio si riuniscono, in una partita di pallone elastico, per sensibilizzare tutti i cittadini a riprendere le tradizioni locali ormai perdute.

La partita era in programma per lunedì 8 settembre. All'iniziativa avrebbe dovuto partecipare anche il Sindaco di Rocchetta Nervina "Lino" Basso, purtroppo scomparso la settimana scorsa.  

I primi cittadini così, vista la volontà della famiglia di destinare l'eventuale spesa di acquisto di fiori come contributo al Soccorso Alpino, annunciano che il ricavato della manifestazione andrà a questa associazione. L'appuntamento è ad Isolabona, domani alle 15.30, in piazza Martiri della Libertà.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium