ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 31 agosto 2014, 13:00

Sanremo: controlli ad un ristorante etcnico, lettore si interroga sulle modalità

Rudy e Giuliana, due lettori intervengono in merito ai controlli fatti dalla Polizia nel corso della serata di ieri a Sanremo.

Sanremo: controlli ad un ristorante etcnico, lettore si interroga sulle modalità

Rudy e Giuliana, due lettori intervengono in merito ai controlli fatti dalla Polizia nel corso della serata di ieri a Sanremo. 

"Ieri sera sono, con mia moglie, stato testimone di una vera irruzione da parte di Polizia e Guardia Costiera in un locale etnico. Dalle ore 21 alle 22,30 ben 3 auto di servizio si sono parcheggiate davanti al locale ( immaginate i passanti cosa abbiano potuto pensare e quelli persi perchè magari spaventati). Mentre mia moglie cenava io la guardavo perchè il cuoco era sotto interrogatorio,ho quindi ricevuto il cibo da me ordinato ben 20 minuti dopo. Pur essendo daccordo su qualsiasi intervento volto al controllo qualità e sopratutto sanitario, contesto il fatto che questa verifica si poteva fare prima del servizio e non durante perchè in questo modo ne è andato a discapito del cliente che, avendo il personale del locale bloccato, non ha ricevuto giustamente la dovuta accoglienza. Lo spiegamento di forze era di 5 Poliziotti e 2 Guardie Costiere. Appena usciti ci siamo recati in via Matteotti dove  decine di venditori abusivi vendevano la loro merce e nessun controllo era in atto. Davanti ad un noto negozio di valigeria un giocoliere faceva il suo spettacolo (autorizzato?, non credo) davanti ad un centinaio di persone che logicamente occupavano la via".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium