ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 marzo 2014, 11:31

Inizia anche nel Ponente Ligure la raccolta firme per presentare la lista 'L'Altra Europa con Tsipras'

Tra le politiche dell'austerità imposte dalla troika e l'euroscetticismo nazionalista abbiamo scelto la strada di costruire un'altra Europa, finalmente democratica e solidale.

Inizia anche nel Ponente Ligure la raccolta firme per presentare la lista 'L'Altra Europa con Tsipras'

Ieri sera, in un incontro molto partecipato, è nato il Comitato promotore del Ponente Ligure de 'L'Altra Europa con Tsipras', la lista di cittadinanza che raccoglie le realtà sociali, politiche e di movimento che si oppongono alle politiche europee di austerità. Il progetto della lista, ambizioso quanto necessario, è quello di cambiare radicalmente l'Europa, oggi prigioniera degli interessi di mercati  e poteri finanziari.

Tra le politiche dell'austerità imposte dalla troika e l'euroscetticismo nazionalista abbiamo scelto la strada di costruire un'altra Europa, finalmente democratica e solidale. La prima sfida di questo progetto è la raccolta di 150000 firme per poter presentare le liste. Una sfida alla quale, anche nel Ponente Ligure, vogliamo rispondere. Il primo appuntamento in cui sarà possibile firmare sarà sabato mattina, in via San Giovanni ad Imperia Oneglia. Sempre da sabato, sarà possibile firmare presso gli uffici preposti dei comuni di Imperia, San Remo e Ventimiglia. Nelle prossime settimane iniziative di raccolta firme verranno organizzate in tutto il territorio della Provincia.

Per informazioni o per partecipare alla campagna elettorale tsiprasponenteligure@gmail.com. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium