"Non siamo in alcun modo disgregati, entro i prossimi giorni renderemo noto il norme del candidato sindaco della maggioranza, al momento rappresentata dal sindaco uscente Maurizio Zoccarato".
Irrompe sulla pagina politica locale Antonio Fera, assessore del comune di Sanremo, che ha voluto rispondere alla dura presa di posizione di alcuni consiglieri di minoranza dopo le dimissioni da capogruppo PDL in consiglio comunale, di Giuseppe Sbezzo Malfei. Stamani il membro della giunta Zoccarato, aveva preferito non commentare la decisione del consigliere di maggioranza.
"Non è il singolo che può disgregare il gruppo e mi riferisco ai motivi della lettera di Sbezzo Malfei, validi o non validi che siano e non sta a me giudicarli - aggiunge Fera - Domani o dopodomani il sindaco prenderà le sue decisioni e le renderà note. Loro parlano di disgregazione nel nostro gruppo ma non è assolutamente vero, anzi, dovrebbero guardare nei loro partiti prima di parlare di nostre divisioni interne. Ad esempio, in merito a quanto sostenuto dal Partito Democratico, rispondo ricordandogli che loro non si sono dimostrati sufficientemente uniti da riuscire a trovare un candidato sindaco nel loro partito. Inoltre, sulla questione del ritardo, ricordo che si sono dovuti appoggiare a terzi, Biancheri, solo pochi giorni fa quindi non sono riusciti a sciogliere le loro riserve tanto prima di noi. - chiosa l'assessore - Si accorgeranno presto che siamo più compatti che mai e che in campagna elettorale si troveranno di fronte ad un vero e proprio carro armato”.














