ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 agosto 2013, 18:41

Due pubbliche assistenze del ponente organizzano l'autobus 'verde' per il concerto dei Buio Pesto

Il gruppo musicale Ligure e le due Pubbliche Assistenze sono molto sensibili agli incidenti stradali, ed hanno pensato a questa iniziativa che oltre a mettere a disposizione un pullman permetterà di togliere più automobili possibili sulle strade.

Due pubbliche assistenze del ponente organizzano l'autobus 'verde' per il concerto dei Buio Pesto

Due Pubbliche Assistenze, (Croce Verde Intemelia di Ventimiglia e Croce Bianca di Altare), mettono a disposizione l’autobus ‘verde’, che consentirà di raggiungere il luogo del concerto finale dei Buio Pesto, che si terrà il prossimo 5 settembre allo Stadio Marassi di Genova.

Il gruppo musicale Ligure e le due Pubbliche Assistenze sono molto sensibili agli incidenti stradali, ed hanno pensato a questa iniziativa che oltre a mettere a disposizione un pullman permetterà di togliere più automobili possibili sulle strade. E’ già stato completato un primo autobus e, considerata la grande richiesta e visto che manca ancora un mese, si è messo a disposizione un secondo Autobus.

Per tutte le info su fermate e costi www.buiopesto.ge e cliccare su Buio Pesto a Marassi: in questa pagina si trovano i punti vendita dei biglietti e tutte le info per l’autobus verde, oppure visitare il sito www.croceverdeintemelia.com e cliccare su autobus verde. Questo concerto benefico è a favore del progetto ‘Ambulanza Verde’ dove vedrà ospite il vincitore del Festival di Sanremo 2013 sezione giovani, Antonio Maggio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium