ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 novembre 2012, 13:09

Posteggi riservati a mezzi tecnici e Protezione Civile occupati da macchine private dei dipendenti comunali: il caso a Ventimiglia

Sul cruscotto di una delle due autovetture anche un biglietto con suscritto “Ufficio Protocollo”.

Posteggi riservati a mezzi tecnici e Protezione Civile occupati da macchine private dei dipendenti comunali: il caso a Ventimiglia

Com’è noto, da tempo, a Ventimiglia scarseggiano i parcheggi. Cercate una soluzione? Provate a posteggiare sul marciapiede nell’area riservata ai "mezzi tecnici comunali e alla Protezione Civile", accanto al Comune. Non si paga la sosta e non si rischia, almeno fino ad oggi, nemmeno la multa.

E’ il caso, come filtra da indiscrezioni del palazzo di piazza della Libertà, di qualche dipendente comunale che parcheggia la sua autovettura, stamani erano presenti una Mercedes station wagon e una monovolume Renault entrambe di color grigio, sul marciapiede che dà su via Vittorio Veneto, in prossimità dell’uscita laterale del Municipio, nell’area riservata ai mezzi comunali. Sul cruscotto di una delle due autovetture anche un biglietto con suscritto “Ufficio Protocollo”.

Invero di fianco ci sono, in effetti, anche i mezzi comunali dell’ufficio tecnico. “E’ cambiata l’orchestra, ma la musica non è cambiata”, ironizza qualcuno dal Comune riferendosi alla situazione che si ripeteva anche durante l’ex amministrazione, prima dell’insediamento della Commissione Straordinaria.

Già in passato c’erano state frizioni tra l’apparato dirigente, classe politica e dipendenti sull’eventuale pagamento del ticket o meno. Con il nuovo appalto della ditta Colombo, invece, è stato stabilito che tutti i mezzi, compresi quelli degli amministratori e dei dipendenti comunali, dovessero pagare la sosta nel parking di piazza del Comune.  

 

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium