ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 maggio 2012, 11:42

Allarme vandali a Ventimiglia: netta presa di posizione del Presidente Confcommercio, richiesto vertice con le forze dell’ordine

“Crediamo che questo fenomeno vada affrontato al più presto. Ventimiglia è un piccolo centro, ci deve essere la massima sicurezza in qualsiasi ora della giornata per esercenti, cittadini e clienti stranieri che vengono a fare shopping nei nostri negozi"

Allarme vandali a Ventimiglia: netta presa di posizione del Presidente Confcommercio, richiesto vertice con le forze dell’ordine

A margine degli episodi di vandalismo che si sono verificati nelle ultime settimane a Ventimiglia e, in particolare, nei giorni scorsi, è netta la presa di posizione del Presidente di Confcommercio di Ventimiglia, Simone Piccolo: 

“Esprimo innanzitutto la mia solidarietà alla famiglia Coppo, uno dei nomi storici del commercio ventimigliese e ai dipendenti che si sono trovati in una situazione comunque spiacevole e imbarazzante, abbiamo poi assistito ad un ennesimo episodio di vandalismo che ha visto coinvolto un vaso decorativo di un noto negozio di abbigliamento, senza dimenticare l'episodio avvenuto di notte qualche settimana fa ai danni della videoteca Cinemastore. Episodi che sono sinonimo di un aumento nella nostra città di vagabondi, spesso di origine straniera che stazionano per le vie cittadine trascorrendo la giornata ad ubriacarsi”.

E poi ammonisce il Presidente Ascom, servono interventi urgneti: “Crediamo che questo fenomeno vada affrontato al più presto. Ventimiglia è un piccolo centro, ci deve essere la massima sicurezza in qualsiasi ora della giornata per esercenti, cittadini e clienti stranieri che vengono a fare shopping nei nostri negozi. Ringraziamo le forze dell' ordine per l'impegno sempre profuso e chiederemo prossimamente un incontro con i vertici della polizia locale per  far si che questi ultimi episodi non abbiano un seguito. Inoltre, visto che l'oggetto scagliato verso la vetrina (un raccoglitore di medicinali scaduti collocato davanti alle farmacie) contatteremo quest' ultima categoria per chiedere eventualmente che questi contenitori vengano installati in modo fisso”.

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium