"Se li conoscete questi della sinistra avvicinateli e ditegli di lasciar perdere, non ricomonciare a mettere tutto in discussione". Così il consigliere comunale del Popolo della Libertà Stefano Pugi si rivolge agli imperiesi dopo il consiglio comunle di lunedì sera sul porto. L'esponente di maggioranza, infatti, si scaglia contro l'opposizione criticando il loro accanirsi contro il tema del nuovo porto di Imperia.
"E' accaduto che lunedì i coraggiosissimi consiglieri di opposizione hanno richiesto un consiglio a tema ed hanno scelto il porto - ha detto Pugi - E' dalla sentenza del Tar che non li sentivamo più, perchè avevano abbassato le orecchie, erano diventati muti difronte all'evidenza dei fatti. Ora, come per incanto, si torna a scavare nella speranza che qualcuno possa interferire nei lavori".
"Finiamo il porto, così i nostri figli potranno trovare un posto di lavoro - prosegue il consigliere del Pdl - Interessano i fatti concreti, che danno occupazione e benessere. Così verranno risparmiati altri consigli sempre sullo stesso tema: il porto. Spero che questa sia l'ultima volta. Questa città va governata anche al di la del porto, per risolvere i problemi dei cittadini".














