/ Cronaca

Cronaca | 22 maggio 2024, 23:46

Picchiata dal marito e lasciata senza documenti in Egitto, a ‘Chi l’ha visto?’ l’appello di una 25enne di Ceriana: “Aiutatemi a tornare a casa”

Nessie Guerra ha chiesto aiuto alla trasmissione di Rai 3 per rientrare in Italia insieme alla figlia

Il volto tumefatto di Nessie Guerra in onda a 'Chi l'ha visto?'

Il volto tumefatto di Nessie Guerra in onda a 'Chi l'ha visto?'

Una storia complicata, iniziata a Ceriana, sulle alture di Sanremo, e finita in Egitto. Alla trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’ condotta da Federica Sciarelli è andato in onda il disperato appello di Nessie Guerra, 25enne ponentina, in Egitto insieme al marito e alla figlia.

Una vicenda di violenze e di reciproche accuse, culminata con la donna sbattuta fuori di casa insieme alla figlia, ma senza documenti. Quindi, di fatto, impossibilitata a tornare a casa. L’uomo, tra l’altro, l’ha anche denunciata di presunta prostituzione, motivo per il quale Nessie è finita anche in carcere in Egitto.
Ora Nessie Guerra chiede aiuto tramite la trasmissione di Rai3 alle autorità e al consolato italiano in Egitto per tornare a casa senza lasciare la figlia in terra straniera.

Durante la trasmissione Tamer, marito di Nessie e padre della bambina,  ha inviato una lunga lettera alla redazione di ‘Chi l’ha visto?’ accusando la donna di aver “commesso turpitudini e infamità” rivolgendo insulti anche al console italiano in Egitto.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium