La Polizia della provincia di Imperia continua l’attività per il progetto “Educazione alla legalità”, frutto di una collaborazione tra Ministero dell’Interno e Ministero dell’Istruzione, teso a sensibilizzare gli studenti su argomenti di stretta attualità.
Gli operatori della Questura di Imperia e della Polizia Postale - COPS (Centro Operativo Polizia Cibernetica), hanno tenuto una seguita conferenza all’Istituto Superiore ISPSIA -Marconi di Imperia sul bullismo e cyberbullismo. Nel corso dell’incontro sono state fornite informazioni normative sulla materia anche attraverso supporti informatici e video esplicativi, strumenti di comunicazione molto apprezzati dagli adolescenti.
Anche in questa circostanza il contenuto estremamente delicato e attuale e le modalità di trasmissione del messaggio sono risultati di grande impatto e hanno stimolato un confronto costruttivo sull’argomento.
“Grazie ai dirigenti scolastici, i docenti e tutti gli allievi che hanno preso parte all’iniziativa mostrando impegno e forte spirito collaborativo” dichiara il questore della Provincia di Imperia, Giuseppe Felice Peritore.
In Breve
martedì 17 febbraio
lunedì 16 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Eventi
Attualità
















