ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 maggio 2023, 16:35

Elezioni Rls alla Controlli e Lavori speciali Srl: la Feneal Uil vince le elezioni con Carmelo Stellitano

Su 33 votanti, raccolte ben 29 preferenze

Elezioni Rls alla Controlli e Lavori speciali Srl: la Feneal Uil vince le elezioni con Carmelo Stellitano

Si sono svolte le elezioni per l’elezione dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (Rls) all’interno dell’impresa Controlli e lavori speciali srl, la più grande azienda edile dell’imperiese che svolge attività di manutenzioni autostradali di ogni genere.

La CLS conta 65 lavoratori di cui 47 sono iscritti alla Feneal Uil Imperia. Su 33 votanti, ben 29 preferenze sono state espresse per Carmelo Stellitano che, così, si è aggiudicato la tornata elettorale in CLS srl.

Questa elezione ha confermato ulteriormente il buon lavoro svolto dalla Feneal Uil in questa azienda. “Da oltre 20 anni siamo punto di riferimento per i lavoratori CLS. Vantiamo due dirigenti Feneal Uil  Liguria distaccati dalla stessa, uno si occupa di sicurezza sul lavoro, RLST della provincia di Imperia, l’altro di tutela dei lavoratori – spiega Marco De Andreis, segretario generale Feneal Uil Imperia -   Il nostro candidato Carmelo Stellitano ha dimostrato serietà sia nei confronti della società che dei colleghi di lavoro che lo hanno sostenuto con la quasi totalità dei voti espressi, fin dal primo momento abbiamo creduto che fosse la soluzione migliore. Che potesse rappresentare al meglio la Feneal Uil Liguria e che potesse vigilare al meglio per tutto ciò che riguarda il mondo della sicurezza sul posto di lavoro che è un ambito prioritario per tutta la Uil.

Colgo l'occasione per ringraziare lo stesso Carmelo Stellitano per aver creduto dal primo momento in questo progetto, ringrazio i due dirigenti Feneal Uil che hanno curato dal primo giorno questa partita Alyosha Castagna (RLST) e Dejan Pean. Infine una menzione speciale va all' RLS uscente Gabriele Balbo, che tra qualche giorno entrerà a far parte in modo attivo della Feneal Uil Liguria a tempo pieno. Per anni ha svolto un ruolo fondamentale in azienda, spendendosi per il bene di tutti. Lavoratore serio, preparato e sempre disponibile al dialogo. Colgo l'occasione per augurargli il meglio per la sua e nostra nuova avventura in Feneal Uil Liguria”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium