Il crollo di FTX è stato un duro colpo per il mondo delle criptovalute. Tuttavia, non si è fermato lì, vero? Il crollo di SilverGate e quello della Silicon Valley Bank. Per non parlare delle accuse mosse a Ripple.
Mentre la SEC è stata messa alle strette per indagare più a fondo sul settore delle criptovalute, ora è Coinbase ad affrontare la spada.
Riuscirà la criptovaluta a reagire? E cosa significano tutti questi incidenti e scontri per i prossimi progetti di criptovaluta come Big Eyes Coin? Conviene investire o stare alla larga dalle criptovalute? Qual è la cosa giusta da fare?
La guerra dei due mondi continua! Coinbase da Crypto e SEC da Regolatori: chi vincerà?
La SEC ha accusato Coinbase, il più grande exchange di criptovalute degli Stati Uniti, di aver violato una serie di leggi a tutela degli investitori. Si tratta di una battaglia decisiva, che condizionerà il futuro delle conversioni da cripto a valute.
Presieduta da Gary Gensler, la SEC è destinata a farsi male se non riuscirà a condannare Coinbase. Ricordiamo che Coinbase è accusata, non condannata.
Brian Armstrong, amministratore delegato di Coinbase, ha assunto una posizione ovvia e di sfida sulla questione. Coinbase ha criticato pubblicamente le azioni della SEC, esortando le autorità di regolamentazione a formulare nuove leggi per le criptovalute, un settore abbastanza nuovo. Non ha senso imporre regole vecchie o esistenti a nuovi sviluppi.
Dopo l'arresto di Sam Bankman-Fried, l'amministratore delegato di FTX, la SEC è sottoposta a forti pressioni per dare un giro di vite all'industria delle criptovalute. Come ha dichiarato Neel Maitra - partner di Wilson Sonsini Goodrich & Rosati e specialista di criptovalute presso la SEC - "Molto dipenderà dalla forma precisa che assumerà la potenziale azione della SEC".
Visti i precedenti della SEC, hanno BISOGNO di condannare Coinbase se non vogliono uscirne come dei prepotenti. D'altro canto, Coinbase ha BISOGNO di uscire indenne da questa vicenda se vuole mantenere la sua posizione di maggiore borsa cripto statunitense. Dopo tutto, quando la notizia della SEC contro Coinbase si è diffusa sul mercato, le azioni di Coinsbase sono scese del 12% in un periodo di trend prolungato e sono state amplificate con un calo dell'8,16% durante l'orario di negoziazione regolare.
Coinbase cadrà? Non lo sappiamo, ma quello che sappiamo è che tutto questo non preoccupa i progetti credibili e innovativi che hanno un alto potenziale di crescita come Big Eyes Coin.
Cosa significa questa "guerra" per i prossimi progetti come Big Eyes Coins?
La guerra intrapresa dalla SEC dovrebbe riguardare i progetti che stanno ingannando o giocando sottobanco. Non c'è nulla di cui preoccuparsi per progetti puliti ed etici come Big Eyes Coin.
Non siamo noi a dirvi che Big Eyes Coin è fantastica, ma una schiera di persone, che hanno aiutato il progetto a raccogliere più di 32,4 milioni di dollari nella fase di prevendita, a dirvi quanto sia carina Big Eyes Coin.
Considerato lo scenario, è difficile fidarsi dei progetti di criptovaluta e della loro sincerità. Tuttavia, se sono sottoposti a revisione contabile come Big Eyes Coin, potete sicuramente fidarvi di loro, poiché i loro dati finanziari sono stati controllati da esperti di finanza.
In effetti, questa "guerra" potrebbe essere un buon momento per acquistare criptovalute, in quanto può essere vista come un'opportunità per "comprare il ribasso". Per vostra fortuna, Big Eyes Coin offre un bonus del 250% sulle iscrizioni alla prevendita.
Utilizzate il codice "Bullrun250" per ottenere il bonus.
Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG):
Prevendita: https://buy.bigeyes.space/
Sito web: https://bigeyes.space/
Telegramma: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL














