ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 marzo 2023, 16:42

Turismo: la città di Bordighera sarà alla settima edizione di 'Discover Italy' a Sestri Levante

Per la città delle palme si tratta della terza partecipazione, dopo quelle del 2021 e 2022, con l’obiettivo di promuovere il territorio in ottica di destagionalizzazione degli arrivi

Turismo: la città di Bordighera sarà alla settima edizione di 'Discover Italy' a Sestri Levante

Bordighera sarà presente alla settima edizione di ‘Discover Italy’, il workshop riservato al solo pubblico professionale del settore turismo in programma a Sestri Levante il 30 ed il 31 marzo 2023.

Per la città delle palme si tratta della terza partecipazione, dopo quelle del 2021 e 2022, con l’obiettivo di promuovere il territorio in ottica di destagionalizzazione degli arrivi grazie ad una offerta diversificata che comprende outdoor, cultura, enogastronomia, mare, arte e natura.

“E’ il quinto appuntamento cui prendiamo parte da inizio 2023. Una scelta nata nel 2019 - ha commentato il Vice Sindaco Mauro Bozzarelli - che non si è interrotta nemmeno nel corso della pandemia grazie alle edizioni organizzate in modalità digitale e che segue le direttrici che il Piano Strategico del Turismo ha individuato per sostenere e far crescere questo ambito cruciale per l’economia cittadina”.

“Il ringraziamento dell’Amministrazione - ha concluso il Sindaco Vittorio Ingenito - va ad Agenzia In Liguria, al Tavolo del Turismo, all’Ufficio Turismo del Comune di Bordighera e all’Ufficio Staff del Sindaco per la collaborazione e l’impegno costanti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium