ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 febbraio 2023, 11:57

Apre Hashtag Sanremo, cucina gourmet e tradizione con una novità il vero panino di mare (Foto e video)

Attenzione ai dettagli e una mentalità artigianale hanno unito i quattro soci che hanno dato vita al nuovo ristorante di via Giardini Vittorio Veneto.

Apre Hashtag Sanremo, cucina gourmet e tradizione con una novità il vero panino di mare (Foto e video)

Hashtag Sanremo, il locale che porta il panino gourmet a Sanremo. Attenzione ai dettagli e una mentalità artigianale hanno unito i quattro soci che hanno dato vita al nuovo ristorante di via Giardini Vittorio Veneto. 

L'inaugurazione, il locale e le interviste

Due fratelli, un cugino e un amico stretto ovvero: Fabio e Simone Russo, Manuel Rivara e Vittorio Ferrigno. Sono loro il volto dietro Hashtag Contemporary Food. Come suggerisce il nome del ristorante l'idea è di rivolgersi ad un pubblico giovane ma non solo. Dal menù emergono tanta passione, ingredienti della tradizione mediterranea rivisitati e valorizzati per regalare emozioni. Una chicca? Il panino di mare che promette di portare il sapore del mare nel pane. Oltre a tante altre prelibatezza tutto fresco e fatto di giorno in giorno. Una cura nei dettagli che si ritrova anche all'interno, con un ambiente che vuole essere caldo ed accogliente, familiare e soprattutto attento al territorio con richiami al Casinò e alla Sanremo di una volta. 

Per il taglio del nastro è intervenuto anche il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri. Il primo cittadino ha speso parole di elogio per l'impresa di questi quattro giovani, augurandogli ogni bene. Una inaugurazione che arriva a poche ore dall'inizio della settimana del Festival di Sanremo. Un buon auspicio per un nuovo locale nella piazza della città più famosa della riviera dei fiori. Quindi, Hashtag Sanremo.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium