ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 29 novembre 2022, 07:00

Da tre generazioni gli specialisti delle divise da lavoro: Latuta

Il mondo dell’impresa e i professionisti necessitano di capi di abbigliamento funzionali alle attività lavorative, contraddistinti da elevata qualità.

Da tre generazioni gli specialisti delle divise da lavoro: Latuta

Il mondo dell’impresa e i professionisti necessitano di capi di abbigliamento funzionali alle attività lavorative, contraddistinti da elevata qualità. Con Latuta, store digitale specializzato nella vendita di abbigliamento da lavoro, si può scegliere tra migliaia di articoli professionali dei marchi più apprezzati in tempi rapidi. Al cliente è assicurata una preparazione acquisita in 90 anni di attività, interpretata in chiave digitale.

Latuta può contare su di un’offerta sviluppata per tutti i principali settori lavorativi: sanitario, edilizia e industria, wellness, ristorazione, domestico, abbigliamento promozionale e DPI. Quanto al settore Horeca, il catalogo interessa tre ambiti principali:

  • Abbigliamento da cucina: cappelli da cuoco, grembiule da cucina, giacche da cuoco e pantaloni da cuoco, tutto quello che serve per comporre la propria divisa da cucina ideale.
  • Abbigliamento sala e bar: magliette per barman, grembiuli per barman e camerieri, così da rispondere a ogni necessità.
  • Abbigliamento hotelleria: gilet da lavoro, camicie da lavoro, gonne, pantaloni e numerosi accessori (quali ad esempio papillon e cravatte).

Del catalogo fanno parte anche set di divise per la ristorazione per vestire dalla testa ai piedi tutti i professionisti. Una proposta in cui figurano anche accessori, calzature e copricapo.

L’abbigliamento per il mondo dell’edilizia è un altro punto saliente dell’offerta. Il cliente può scegliere tra abbigliamento da lavoro generico (prodotti concepiti per le necessità lavorative di meccanici, saldatori, carpentieri e operai alla ricerca di qualità, performance e resistenza), abbigliamento termico (capi ideali per gestire ore di lavoro anche in luoghi freddi e umidi) e abbigliamento ad alta visibilità (giacca da lavoro alta visibilità, pantaloni da lavoro alta visibilità, magliette, gilet, felpe alta visibilità).

Un altro ambito chiave della proposta è quello sanitario. In questo caso si può scegliere tra casacche sanitarie, pantaloni sanitari, camici medici, zoccoli sanitari e cuffie chirurgiche, solo per citare alcune delle principali categorie in cui è organizzata l’offerta. Capi per operare in sicurezza e nel rispetto dell’immagine della struttura sanitaria presso la quale si lavora.  

Gli sconti per quantità su taglie e colori assortiti possono essere consultati online in tempo reale. Aumentando o diminuendo le quantità di un prodotto viene aggiornato il prezzo unitario effettivo: al crescere dei quantitativi, ovviamente, aumenta il risparmio. In ogni caso, non sono applicati quantitativi minimi sull’ordine. Per approfittare degli sconti quantità è sufficiente selezionare anche solo due prodotti.  

Quanto ai marchi, rappresentano un autentico punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento professionale e delle divise da lavoro. Qualche esempio? U-Power, Rossini. Isacco, Creyconfe, Pukka, Payper, Giblor's o Egochef.

L’esperienza sul portale è semplice e piacevole. In pochi istanti, infatti, è facile trovare esattamente quei prodotti che meglio rispondono alle proprie esigenze lavorative. È prevista, poi, l’opportunità di personalizzare le proprie divise con serigrafie e ricami.

Direttamente dal portale https://latuta.com/, tramite diversi canali di contatto (dal form alla chat online) è possibile richiedere informazioni e preventivi su misura. Del resto, è proprio grazie all’attenzione verso la completezza e l’accessibilità dell’offerta che, ogni anno, vengono gestiti più di 25.000 ordini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium