ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 06 ottobre 2022, 09:00

A Sanremo, Denti Fissi subito, grazie all’implantologia a computer guidata per migliorare il tuo sorriso

Formule vantaggiose per la tua salute.

A Sanremo, Denti Fissi subito, grazie all’implantologia a computer guidata per migliorare il tuo sorriso

Sanremo la conoscono tutti: è una rinomata località turistica con un bellissimo mare. A Sanremo non c'è solo il mare e un clima fantastico, e molto altro turisticamente rilevante, ma anche la possibilità di unire un soggiorno piacevole a cure d'avanguardia nel settore dell'implantologia dentale.

Implantologia computer Guidata

E' interesse del paziente che intende ricorrere all'implantologia dentale avere un impianto il più perfetto possibile, in tempi rapidi e con il minor disturbo possibile. La risposta a queste esigenze è rappresentata dall'implantologia computer guidata.

Di cosa si tratta lo spiega il Dottor Simone Marazzi, rinomato dentista in Sanremo. Questa tecnica permette di progettare l'intervento di implantologia con estrema precisione, grazie al supporto e all’elaborazione da parte di un computer.

Il vantaggio, tra gli altri, è di non dover intervenire direttamente sulle gengive per fare il progetto: è infatti attraverso il computer che si determina il sito di impianto, la giusta posizione e inclinazione. Il progetto così realizzato viene quindi inviato al laboratorio odontotecnico che realizza con la massima attenzione la protesi provvisoria, che può immediatamente essere posizionata con precisione assoluta già al termine dell'intervento di impianto.

Chiari i vantaggi dell'applicazione di questa tecnica di implantologia computer guidata. Primo tra tutti la minore invasività dell'intervento. In second'ordine, ma poi non meno importante, la precisione consentita dall'elaborazione del progetto fatta con il computer.  

Altro vantaggio ancora è la rapidità che permette al paziente di avere il suo impianto  perfetto e velocissimo, anche grazie alla possibilità di realizzazione della protesi provvisoria prima di sottoporsi all'intervento di impianto vero e proprio.

In pochissime sedute, programmate insieme, potrete ritrovare il sorriso e risolvere ogni problematica, grazie alle convenzioni con alcune strutture alberghiere sanremesi disponibili per i pazienti dello studio.

Ricordiamo le formule vantaggiose a partire da € 840.

Inoltre per tutti i lavori sia nella specialistica che nelle cure ordinarie, lo studio offre un ottimo rapporto qualità prezzo.

E’ possibile prendere contatto con lo studio del dottor Simone Marazzi al numero di telefono 0184 577424, visitando il sito www.studiodentisticomarazzi.com  o attraverso la mail: studiodottmarazzi@gmail.com

Facebook e Instagram

Dentista Implantologia Marazzi Sanremo

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium