ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 03 ottobre 2022, 08:34

Imprenditori e professionisti dell'estremo Ponente ligure aderiscono al network Bni, Ventimiglia ha il "Capitolo Corsaro Nero" (Foto)

Una realtà che è sempre più apprezzata dagli imprenditori e professionisti del Ponente ligure

Imprenditori e professionisti dell'estremo Ponente ligure aderiscono al network Bni, Ventimiglia ha il "Capitolo Corsaro Nero" (Foto)

Venerdì 23 settembre il gruppo di imprenditori e professionisti dell'estremo Ponente Ligure, che hanno aderito al network BNI, sono stati riconosciuti a livello mondiale con il nome di "Capitolo Corsaro Nero".

Il gruppo, attualmente costituito da 30 membri appartenenti a tutte le categorie professionali, ha aderito al progetto dal 18 febbraio, quando Luca Ferrando, director BNI e referente dell'organizzazione per lo sviluppo delle Riviere Liguri, ha intrapreso le prime riunioni coadiuvato dagli Ambassador Fausto Lanteri e Patrick Novembre.

BNI è il primo network al mondo per lo sviluppo del business che utilizza il metodo dello scambio referenziale sotto il motto "Giver Gains- Il dare per ricevere". Bni, presente nella nostra Provincia da cinque anni su iniziativa di due imprenditori piemontesi Monica Passini e Dario Castagna conta oggi 155 membri scritti in 5 Capitoli ed è in continua crescita con la previsione di arrivare ad oltre 250 nel 2023.

Il neo presidente Fulvio Manuello commenta: “Una grande opportunità di crescita personale e professionale con imprenditori di qualità e competenza per  fare business, in maniera efficace, trasparente e autentica”.

Il director Luca Ferrando aggiunge: “La famiglia di BNI, nella provincia di Imperia, cresce. Oggi 156 imprenditori hanno aderito al network ed il progetto del prossimo anno è arrivare a 250. Aderire a BNI è far parte di una rete mondiale, che aiuta l’imprenditore a vedere il mondo del business con un’ottica adeguata a superare questi momenti di grande cambiamento“.

Il capitolo Corsaro Nero, si riunisce nel ristorante Palo Santo all'interno del nuovo porto di Ventimiglia, tutte le settimane il venerdì mattina dalle 7,15 alle 9. La partecipazione è su invito da parte di uno dei membri del capitolo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium