ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 06 maggio 2022, 21:50

Sanremo: con il bando Pinqua finanziato un progetto per la Pigna, Bellini "Centro storico merita di essere riqualificato"

"E' il momento di fare i complimenti alla amministrazione e ai tecnici che hanno seguito il progetto con professionalità permettendoci di raggiungere questo prestigioso risultato".

Sanremo: con il bando Pinqua finanziato un progetto per la Pigna, Bellini "Centro storico merita di essere riqualificato"

"C'è davvero grande soddisfazione per l'approvazione del progetto relativo alla Pigna all'interno del bando Pinqua"

E' questo il commento a caldo di Umberto Bellini, consigliere comunale di maggioranza e presidente della seconda commissione sui lavori pubblici a Sanremo. Il Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile ha firmato il documento con il quale assegna ufficialmente i 45 milioni di euro alla Liguria, finanziando tre progetti di rigenerazione urbana presentati da Regione nel bando 'Pinqua'. Tra questi uno interessa proprio il centro storico matuziano. 

"In commissione abbiamo avuto modo di prendere visione del progetto. Si tratta di un intervento importante per il nostro centro storico che è uno dei più importanti della Liguria - sottolinea Bellini - merita di essere riqualificato e grazie a questo progetto otterrà un valore aggiunto, incentivando l'ambito turistico per noi importantissimo. E' il momento di fare i complimenti alla amministrazione e ai tecnici che hanno seguito il progetto con professionalità permettendoci di raggiungere questo prestigioso risultato".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium