ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 maggio 2022, 07:11

Pace o condizionatori? La risposta è (quasi) unanime: “Pur di ostacolare Putin disposti a stare al caldo d’estate e al freddo d’inverno” (foto e video)

Dopo le polemiche innescate dalla frase del premier Draghi su "pace e condizionatori" abbiamo chiesto agli imperiesi cosa ne pensano

Pace o condizionatori? La risposta è (quasi) unanime: “Pur di ostacolare Putin disposti a stare al caldo d’estate e al freddo d’inverno” (foto e video)

Pace o condizionatori? Dopo le polemiche innescate dalla frase del premier , abbiamo chiesto a un campione di cittadini imperiesi se fossero d’accordo a soffrire un po’ di caldo durante l’imminente estate.

Tutti (o quasi) sono disposti a spegnere il condizionatore pur di fermare le bombe, ma emerge anche uno spirito non solo pacifista anche ecologista. 

Sono disposta, pur di ostacolare Putin a stare al caldo d’estate e al freddo d’inverno”, dice senza mezzi termini una signora seduta nel dehors di un bar in via Bonfante.

Voce fuor dal coro quella di un uomo: “Il condizionatore lo userò per esigenze personali, se c'è esigenza di raffreddare non è che io mi fermo all'imposizione del presidente del consiglio”.

Il parere di un barista: “Sarebbe doveroso però dall'altro punto di vista bisogna guardare anche il comfort della clientela e delle persone che lavorano all'interno del locale”. 

Diego David, regia di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium