/ Attualità

Attualità | 10 marzo 2022, 10:14

Bordighera: c'è l'ok della giunta sui nuovi marciapiedi tra via Regina Margherita e corso Italia

"Un nuovo progetto per il cuore della città con un investimento di 200.000 euro interamente finanziato dalle casse comunali. Altre opere saranno pianificate a seguire per i marciapiedi di altre aree di Bordighera" - ha detto l'assessore Marco Laganà.

L'assessore ai lavori pubblici, Marco Laganà

L'assessore ai lavori pubblici, Marco Laganà

Continuano le attività di rifacimento dei marciapiedi nel Comune di Bordighera. Dopo alcuni interventi già terminati e mentre sono in corso i lavori in via Vittorio Emanuele - angolo con via Noaro, la Giunta ha approvato il progetto definitivo/esecutivo per il tratto di via Vittorio Emanuele (lato monte) compreso tra via Regina Margherita e corso Italia. Avrà ora inizio lo svolgimento delle procedure per l’affidamento.​

"Stiamo portando avanti il nostro programma, con un duplice obiettivo: più cura e decoro per il contesto urbano e più sicurezza per i pedoni - commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Laganà - Abbiamo completato alcuni cantieri per i marciapiedi nella zona ovest, abbiamo compiuto un intervento che ha dato un nuovo volto all’area antistante il Palazzo del Parco e ora questo nuovo progetto per il cuore della città con un investimento di 200.000 euro interamente finanziato dalle casse comunali. Altre opere saranno pianificate a seguire per i marciapiedi di altre aree di Bordighera".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium