ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 marzo 2022, 15:09

Imperia, 'Festa della donna' oltre la grata: anticipo domenica 6 marzo nel monastero delle Clarisse al Parasio. Simona Gazzano: "L'universo femminile in una fusione di versi e note"

"Chi dice donna dice... Dono", recital di poesie e musica ospitato nel convento delle suore di clausura. Omaggio floreale e possibilità di visitare i luoghi

Imperia, 'Festa della donna' oltre la grata: anticipo domenica 6 marzo nel monastero delle Clarisse al Parasio. Simona Gazzano: "L'universo femminile in una fusione di versi e note"

Anticipo particolare della festa della donna domenica 6 marzo a Porto Maurizio alle ore 16. La suggestione di uno dei luoghi più belli di Imperia, nonché uno dei suoi simboli, ospiterà, infatti,  la manifestazione organizzata dal Circolo Parasio

Padrone di casa le Clarisse del Monastero di Santa Chiara, saranno, per un inedito recital di poesia e musica pensato  Circolo della città alta e dalla poetessa Sara Rodolao per un non scontato momento di riflessione e condivisione in vista, appunto, della Giornata della donna dell'8 marzo.

Spiega la presidente del Circolo Parasio Simona Gazzano: "Chi dice donna, dice... Dno, è il titolo e contemporaneamente il senso ed il filo portante del recital di

poesie di Sara Rodolao, recitate dell'attrice Amelia Conti e la musica del maestra Marina Remaggi, le meravigliose sfumature dell'essere donna e la parte femminile celata in ciascuno di noi, saranno accarezzate dalla delicatezza e dalla fusione dei versi e delle note" .

"Un omaggio floreale a tema, la gioia di poter condividere in presenza il momento e la possibilità di visitare un luogo pregno di rara armonia, rendono la, serata, veramente, un evento da non perdere", conclude la Gazzano.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium