ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 febbraio 2022, 07:14

Vallecrosia: nuova lavanderia industriale in via Roma, Biasi "Con questa iniziativa siamo a 110 nuovi posti di lavoro"

Un risultato certamente di rilievo per l'Amministrazione Biasi che ha fatto della questione dei posti di impiego, uno dei punti fondamentali del suo programma elettorale.

Vallecrosia: nuova lavanderia industriale in via Roma, Biasi "Con questa iniziativa siamo a 110 nuovi posti di lavoro"

Nascerà a Vallecrosia una nuova lavanderia industriale e con essa la possibilità di ben 50 nuovi posti di lavoro, in zona via Roma e che si estenderà su un territorio di circa 4000 metri quadri.

Un risultato certamente di rilievo per l'Amministrazione Biasi che ha fatto della questione dei posti di impiego uno dei punti fondamentali del suo programma elettorale. Il nodo al fazzoletto è stato ampiamente rispettato, le aspettative e le promesse sono state ampiamente mantenute, anzi i dati confermano che sono state superate.

"Quando siamo stati eletti - ha detto Biasi - fra gli impegni con i cittadini c'era anche la questione dell'impegno di portare avanti quelle pratiche pubbliche e private per portare dei posti di lavoro. Fondamentalmente questa progettazione è lo sblocco di una procedura che permette al privato di realizzare una superficie di circa 4000mq e permetterà di assumere una cinquantina di persone. Io dissi che al termine dei miei cinque anni di lavoro volevo riuscire a creare 100 posti di lavoro, con questa iniziativa siamo arrivati a 110.

"Il lavoro e l'economia di una città - ha concluso il Sindaco - si sviluppa anche creando opportunità imprenditoriali. Nel frattempo proseguono gli altri cantieri sul territorio riguardanti anche le scuole ed è impossibile non apprezzare il lavoro svolto sul waterfront”.

Diego Lombardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium