ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 ottobre 2021, 21:28

Ventimiglia: ordinanze anti degrado, la Lega "Era quanto chiedevamo da mesi"

"Siamo consapevoli che il difficile rapporto di convivenza tra ventimigliesi e migranti non si può risolvere con tre ordinanze ma queste misure possono essere uno strumento utile alle forze dell'ordine"

Ventimiglia: ordinanze anti degrado, la Lega "Era quanto chiedevamo da mesi"

"Valutiamo positivamente le tre ordinanze predisposte dal Sindaco Scullino e dalla maggioranza consiliare, finalmente si fa seguito a quanto chiedevamo da mesi".

La Lega di Ventimiglia saluta positivamente la firma delle ordinanze anti degrado predisposte dal sindaco Gaetano Scullino e dalla maggioranza. "Siamo consapevoli che il difficile rapporto di convivenza tra ventimigliesi e migranti non si può risolvere con tre ordinanze ma queste misure possono essere uno strumento utile alle forze dell'ordine per calmierare situazioni di degrado, insicurezza e inciviltà che attanagliano da troppo tempo la nostra città" - analizzano dalla Lega. 

"Si tratta, sommariamente, di provvedimenti contro bivacchi, accattonaggio, vendita e consumo di bevande alcoliche al di fuori degli orari e dei luoghi consentiti. - chiosano - Confidiamo nella positiva valutazione tecnica da parte della Prefettura e siamo pronti a verificare l’esatta applicazione di queste nuove norme, il tutto per assicurare sicurezza ai cittadini e decoro alla nostra città". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium