ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 27 settembre 2021, 21:21

Sanremo: Amaie Energia assume, si cerca un venditore di fiori recisi e fronde ornamentali

Gli interessati possono candidarsi fino alle 17 dell’8 ottobre

L'asta del Mercato dei Fiori

L'asta del Mercato dei Fiori

Amaie Energia vuole arricchire la sua ‘squadra’ e apre alle selezioni per un venditore di fiori recisi e fronde ornamentali. La comunicazione è stata resa nota dall’azienda che ha anche fissato alle 17 dell’8 ottobre la scadenza per chi volesse candidarsi.

I candidati dovranno avere: attitudine e predisposizione alla vendita; capacità di mantenere rapporti fidelizzai con acquirenti e fornitori; conoscenza della realtà socio-economica territoriale e istituzionale; capacità di lavorare in team, propensione alle relazioni interpersonali, spiccata propensione all’assunzione di responsabilità, attitudine al Problem soling.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di domanda e gli altri documenti allegati al bando in oggetto, reperibili sul sito di Amaie Energia e Servizi all’indirizzo: http://www.amaie-energia.it/amm-trasparente/index.php?pag=personale e poi inviare il tutto via pec o a: Amaie Energia e Servizi S.R.L. C/O studio Bracco & Cerqueti S.T.P. corso Matteotti, 167 18038 Sanremo (IM). Oppure anche via PEC all’indirizzo stp@pec.braccocerqueti.it

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium