ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanità

Sanità | 16 settembre 2021, 10:58

Sanremo: boom di adesioni e lunghe code per il vaccino al Mercato Annonario (Foto)

Grande partecipazione all'iniziativa di Asl1 che, oggi e il 14 ottobre, offre l'opportunità di vaccinarsi senza prenotazione

Le immagini dal Mercato Annonario

Le immagini dal Mercato Annonario

Un successo ampio e inaspettato per la 'tappa' di Asl1 al Mercato Annonario. L'azienda sanitaria, in accordo con i commercianti, ha organizzato due giorni di vaccinazioni libere e senza prenotazioni all'interno del Mercato. 

Tanti i sanremesi che oggi hanno aderito e che, dalle 8, si sono presentati per avere la dose di 'Moderna'. La coda è rimasta per tutta la mattinata a dimostrazione dell'apprezzamento dell'iniziativa. Poco dopo le 10 erano circa una trentina i già vaccinati con oltre 40 persone già prenotate. In tutta la giornata, quindi, è molto probabile che si arrivi alle 50 dosi somministrate.

Tutti i presenti si sono dimostrati ben felici per l'iniziativa, dichiarando di aver deciso di fare il vaccino, anche se in ritardo, per via delle norme che ormai sono sempre più stringenti e per la richiesta di green pass sempre più diffusa.

E ora si replica. Il camper di Asl1 tornerà in zona Mercato Annonario il 14 ottobre con il point per le inoculazioni al centro dell'Annonario

Pietro Zampedroni - Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium