ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 giugno 2021, 10:03

Sanremo: maggio ricco di iniziative per il Rotary Club, termina il mandato del presidente Foglino

A maggio il Rotary club Sanremo ha completato due services che hanno visto la fornitura di prodotti alimentari, rispettivamente all'Emporio Solidale ed al Don Orione.

Sanremo: maggio ricco di iniziative per il Rotary Club, termina il mandato del presidente Foglino

A maggio il Rotary club Sanremo ha completato due services che hanno visto la fornitura di  prodotti alimentari, rispettivamente all'Emporio Solidale ed al Don Orione. Sempre nello stesso mese è stato fatto anche il restauro delle targhe poste sui principali siti storici cittadini, il cui insieme costituisce un percorso turistico per la città e l'apposizione di due cartelloni stradali, alla Foce ed a San Martino, indicanti i dati identificativi  del club. 

"Il Rotary Sanremo, per la realizzazione dei summenzionati services, rivolge un particolare ringraziamento al Conad Permare, nella persona di Franco Lupi; alla ditta Fratelli Beccaria di Camporosso, nella persona di Giancarlo Beccaria; all'Ops group di Albenga, nella persona di Giovanni Puricelli; a Marco Gavino, socio del Rotary Sanremo. - sottolinea il presidente del club, Maurizio Foglino, giunto al termine del proprio mandato - ringrazio il club e il direttivo per la fiducia e la collaborazione nel portare a compimento le diverse iniziative di quest'anno rotariano".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium