/ Politica

Politica | 24 giugno 2021, 07:11

Imperia, bar della pista di pump truck, il 30 giugno in consiglio approda la discussione sul bando di gara

Un primo passaggio per la stesura definitiva c'è stato nei giorni scorsi in giunta che ha approvato la bozza del bando su indicazione dell'assessore Laura Gandolfo

Imperia, bar della pista di pump truck, il 30 giugno in consiglio approda la discussione sul bando di gara

Il prossimo 30 giugno in consiglio comunale si discuterà sulla concessione per la gestione del bar della pista di pump track a Castelvecchio. L'area, già molto frequentata proprio per la presenza della pista, potrà quindi nei prossimi mesi essere arricchita dall'apertura del bar, di cui saranno destinati a fruire anche i viaggiatori che si recano nella vicina stazione.

Un primo passaggio per la stesura definitiva c'è stato nei giorni scorsi in giunta, che ha approvato la bozza del bando su indicazione dell'assessore Laura Gandolfo. Si tratta di una gara europea, come prevede la normativa, con contratto di sei anni rinnovabile di altri sei. Nei prossimi giorni la bozza sarà esaminata in commissione prima di approdare in consiglio. Dopodichè l'amministrazione potrà pubblicare il bando di gara.

Visto il numero di persone che frequentano il parco – ha commentato a Imperia News l'assessore Laura Gandolfo – crediamo possa rappresentare una buona opportunità di guadagno. Al momento abbiamo ricevuto diverse richieste di informazioni, segno che attorno alla nascita di un bar nella zona c'è interesse”.

Francesco Li Noce

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium