ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 maggio 2021, 16:10

Questa sera dal Castello di Taggia il dj set streaming di Joe T Vannelli: “Sono in una terra che nasconde delle bellezze incredibili” (Video)

Live su Facebook dalle 19 lo show ‘Live on Tour’ che promuove in tutto il mondo le bellezze d’Italia

Joe T Vannelli con l'assessore al Turismo, Barbara Dumarte

Joe T Vannelli con l'assessore al Turismo, Barbara Dumarte

Farà tappa questa sera al castello di Taggia il ‘Live on Tour’ del dj e produttore Joe T Vannelli, un’icona della musica elettronica nazionale e internazionale.

Storia, arte, natura e bellezza sono gli ingredienti che accompagnano il format streaming che promuove in tutto il mondo, le bellezze del territorio italiano, abbinate alla musica house.
Ideatore del Joe T Vannelli Live on Tour, Vannelli è l’unico dj al mondo che, da oltre un anno, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Dalla prima diretta, a Milano in pieno lockdown dal tetto di casa sua e proseguendo poi in tutta Italia, per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 13 milioni di visualizzazioni su Facebook.

A poche ore dal live, SanremoNews ha incontrato Joe T Vannelli al Castello.

 

Per noi è un onore ospitare il tour di un artista così importante su scala nazionale e internazionale - commenta ai nostri microfoni Barbara Dumarte, assessore al Turismo del Comune di Taggia - come amministrazione stavamo pensando a come dare un input di ripartenza dopo un periodo così difficile per tutti e questo è un importante biglietto da visita per promuovere il territorio ma anche per rilanciare l’estate che deve iniziare. Joe T Vannelli nell’ambito del suo tour si è esibito anche in luoghi patrimonio dell’Unesco e siamo onorati di essere la sua prima tappa in Liguria”.

Il Castello di Taggia, antica fortificazione con possenti mura in pietra di origine medievali, domina la piana agricola di Taggia e favorisce una visuale panoramica tra le alture liguri del monte Faudo e il mare dai colori cristallini.

Per seguire la diretta questa sera dalle 19 https://www.facebook.com/joetvannelliofficial

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium