ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 aprile 2021, 15:34

Rocchetta Nervina: un 'ostello' nel futuro del piccolo centro della Val Nervia? Asta pubblica per l'affitto

Si tratta di un immobile su tre piani più il seminterrato per un totale di circa 800 metri quadrati a un costo che parte, a base d'asta, da 6.000 euro l'anno.

Rocchetta Nervina: un 'ostello' nel futuro del piccolo centro della Val Nervia? Asta pubblica per l'affitto

Dopo la delibera di Giunta di mercoledì scorso, l’Amministrazione Comunale di Rocchetta Nervina ha indetto un'asta pubblica per l’affitto, con vincolo di destinazione esclusiva a ‘Ostello’, di un immobile con piano seminterrato, primo, secondo, terzo e relative pertinenze (oltre al giardino) in viale Rimembranze 36 delle seguenti dimensioni.

L’immobile ha circa 800 metri quadri tra i vari piani ma rimarrà escluso dall’affitto il magazzino nel seminterrato dell'edificio, che resterà a disposizione del Comune. Il contratto avrà la durata di tre anni, rinnovabili per altri tre. Gli interessati dovranno fare un’offerta, insieme alla documentazione richiesta, con una raccomandata postale, oppure con Pec a comunedirocchettanervina@legalmail.it, via corriere o a mano al Comune di Rocchetta Nervina, in via Rimembranza 17, entro e non oltre le 13 del 9 maggio prossimo.

Il canone annuo a base di gara è di 6.000 euro con offerte ammesse esclusivamente offerte alla pari o in aumento. Il bando integrale contenente le norme per la partecipazione è scaricabile dal sito internet del Comune.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium