ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 aprile 2021, 16:41

Sanremo, vertice di Fratelli d'Italia, Consiglio: "Tante le iniziative in programma per il nostro territorio"

"La riunione - dichiara il portavoce - ha affrontato diversi temi, sia dal punto di vista dell'attualità sia dal punto di vista organizzativo". Allestimento dei gazebo, ma anche i problemi legati all'economia e tasse

Sanremo, vertice di Fratelli d'Italia, Consiglio: "Tante le iniziative in programma per il nostro territorio"

Ieri sera si è riunito il direttivo di Fratelli d'Italia Sanremo. Oltre a tutti i componenti dello stesso, hanno partecipato alla riunione i consiglieri comunali Luca Lombardi e Federica Cozza.

"La riunione - dichiara il portavoce Antonino Consiglio - ha affrontato diversi temi, sia dal punto di vista dell'attualità sia dal punto di vista organizzativo. Ho provveduto ad elencare le iniziative che vedranno coinvolto il nostro partito nel prossimo futuro, partendo dai gazebo per la raccolta firme riguardo argomenti molto importanti e sentiti, quale, ad esempio, il così detto 'tetto massimo alle tasse', fino ad arrivare ai tesseramenti. Si sono inoltre toccati argomenti di grande attualità ed importanza come quello delle vaccinazioni e della situazione sanitaria. Riguardo quanto appena detto è stato indispensabile il contributo dei nostri consiglieri comunali Federica Cozza e Luca Lombardi, i quali hanno relazionato sull'argomento".

"In ultimo è stato toccato l'argomento, evidenzia, della situazione economica della nostra città e dei problemi delle attività commerciali. Tutti i partecipanti sono intervenuti dando il loro contributo con proposte ed idee, dimostrando di voler continuare ad impegnarsi al massimo per il bene della nostra comunità e per far crescere ulteriormente il nostro partito, anche incrementando, conclude consiglio, il numero dei tesserati". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium