ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 05 marzo 2021, 10:50

“Essere qui è una boccata d’ossigeno, la cosa più verosimile alla realtà”, le emozioni di Francesca Michielin e Fedez per il loro esordio di coppia al Festival di Sanremo

Intanto “Chiamami per nome” fa il pieno di streaming e visualizzazioni

Francesca Michielin e Fedez sul palco dell'Ariston

Francesca Michielin e Fedez sul palco dell'Ariston

Chiamami per nome” è uno dei brani più riprodotti in streaming e il video ha già superato i 2 milioni di visualizzazioni. Con numeri già da record Francesca Michielin e Fedez bagnano il loro esordio di coppia al Festival di Sanremo tra forti emozioni e lacrime mal celate anche sul palco.

Abbiamo scritto la nostra canzone senza pensare di partecipare al Festival, dopo qualche esibizione da remoto e qualcuna in presenza abbiamo pensato di registrare qualcosa in studio, in estate l’abbiamo chiusa e abbiamo deciso di partecipare, Sanremo è tradizione della musica ma non solo - ha dichiarato questa mattina Fedez in conferenza stampa - nonostante le restrizioni l’atmosfera nel backstage è fantastica, una boccata di moralità incontrarsi con gli artisti. Ieri ci siamo divertiti tanto, è la cosa più verosimile alla normalità che io abbia visto in questi mesi”.

Visibilmente emozionata Francesca Michielin: “Fare Sanremo con Federico è bellissimo perché è bello condividere le emozioni di queste giornate, anche alla prima serata mi veniva da piangere come a lui, quindi ho chiuso gli occhi. Sono felice e grata. Mi viene da piangere perché essere qui e parlare di nuovo di musica è importante e anche la risposta del pubblico è molto bella. È una boccata d’ossigeno in questo anno”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium