ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 febbraio 2021, 07:11

Imperia: bar della pista di pump track, il comune affida incarico esterno per il rilascio della concessione

Il bar consentirebbe al titolare vincitore di un bando di gara europeo, introiti non solo dai ragazzi e le famiglie che frequentano la nuova area del comune, ma anche dai viaggiatori, vista la vicinanza della pista con la stazione

Imperia: bar della pista di pump track, il comune affida incarico esterno per il rilascio della concessione

Il comune affida a un professionista esterno l'incarico il rilascio della concessione del bar all'interno della pista di pump track di Castelvecchio.

Un progetto a cui l'assessore Laura Gandolfo tiene molto, che se in funzione consentirebbe al titolare vincitore di un bando di gara europeo, introiti non solo dai ragazzi e le famiglie che frequentano la nuova area del comune, ma anche dai viaggiatori, vista la vicinanza della pista con la stazione, dove non è mai stato posizionato un bar.

Serve però provvedere al rilascio della concessione demaniale, e attualmente in comune si registrano difficoltà, in particolare nei settori Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile in quanto carente di personale a causa degli avvenuti pensionamenti.

Per questo la giunta ha deciso di affidare un incarico di consulenza da 1500 euro per la redazione degli elaborati necessari per concedere la concessione del bar.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium