ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 dicembre 2020, 14:25

Bordighera: dai dati ASL, 60 le persone positive in sorveglianza attiva presso il domicilio

Ingenito: "I numeri confermano il miglioramento del quadro cittadino ma, per scongiurare un’inversione di tendenza, è fondamentale continuare ad applicare le misure di comportamento anti contagi"

Bordighera: dai dati ASL, 60 le persone positive in sorveglianza attiva presso il domicilio

Il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito, in ottica di piena trasparenza e nel rispetto della normativa privacy, rende noti i dati ricevuti dall’ASL 1 Imperiese in merito ai casi di Covid-19 sul territorio di Bordighera. Alla data del 1° dicembre, 60 sono le persone positive in sorveglianza attiva presso il domicilio.

“I numeri confermano il miglioramento del quadro cittadino ma, per scongiurare un’inversione di tendenza, è fondamentale continuare ad applicare le misure di comportamento anti contagio: evitiamo dunque ogni occasione che non consenta di mantenere il distanziamento sociale, indossiamo sempre la mascherina e igienizziamo spesso le mani - commenta Vittorio Ingenito -. Purtroppo, lo scorso fine settimana sono stati segnalati assembramenti sia lungo la passeggiata sia nei pressi alcuni locali; per questo motivo ho chiesto alla Polizia Locale di verificare puntualmente il rispetto delle disposizioni in vigore. Non possiamo correre il rischio di vanificare tutti i sacrifici fatti fino ad oggi”​.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium