ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 novembre 2020, 07:00

Scegli il meglio della moda 0-16, ti aspetta su Fantaztico

Fantaztico ha scelto per i suoi clienti solo i migliori brand dell’abbigliamento bambini 0-16 anni (da Brums a Pepe Jeans, da Adidas a Esprit), all’interno di un’offerta che s’avvale di 2.000 modelli a stagione.

Scegli il meglio della moda 0-16, ti aspetta su Fantaztico

Lo stile non ha età, come comfort ed eleganza. Ecco perché Fantaztico ha scelto per i suoi clienti solo i migliori brand dell’abbigliamento bambini 0-16 anni (da Brums a Pepe Jeans, da Adidas a Esprit), all’interno di un’offerta che s’avvale di 2.000 modelli a stagione. Con la tranquillità di poter contare su un customer care pronto a fornire tutto il supporto desiderato, reso gratuito (entro 14 giorni) e spedizione gratis quando l’ordine supera 100 euro. Novembre è poi il mese perfetto per rinfrescare il guardaroba, grazie alle super offerte del Black Friday 2020.  

L’offerta di abbigliamento 0-16 anni di Fantaztico, si divide in prodotti per neonati (da 0 a 24 mesi) e per bambini (3-16 anni). Ed è pensata per rispondere alle esigenze di mamme e figli, senza mai trascurare lo stile.

La proposta di abbigliamento per neonati comprende pagliaccetti, tutine, abiti, t-shirt, pantaloni, gonne, giacche, completini, intimo, body. E poi scarpe, calze, cappelli, cerchietti, dolcissimi papillon per neonato, pigiamini e bavaglini. Mentre nel catalogo dedicato ai bambini troviamo: felpe, camicie, pantaloni, bluse, grembiuli per l’asilo e tute realizzate in materiali resistenti e confortevoli, per correre, giocare e saltare in libertà. 

Completa l’offerta l’abbigliamento personalizzabile. T-shirt, grembiuli per scuola e asilo, tutine, pagliaccetti, cardigan, accappatoi e corredini da neonato su cui ricamare o stampare il nome del piccolino.

Un assortimento vastissimo, che in tempi di Covid-19 si arricchisce di un accessorio straordinario: le mascherine. Tanti modelli (per adulti e bambini) lavabili e riutilizzabili, in tinta unita, con fantasie a cuoricini, stampe all-over e simpatici disegni.

Su fantaztico.com è dato ampio spazio a chi punta all’obiettivo risparmio. Sì, perché il cliente può approfittare di offerte esclusive, con sconti fino al 70%. Dove trovarli? Basta accedere alla sezione Outlet e seguire i tanti saldi, applicati ai prodotti delle nuove stagioni, che segnano il calendario di Fantaztico nei diversi periodi dell’anno.

I pagamenti avvengono solo con metodi sicuri e le spedizioni sono affidate a corrieri professionali e veloci (2-3 giorni con la consegna standard). Il reso è gratuito e la consegna a costo zero per ordini superiori ai 100 euro. 

Il customer care è gestito da operatori competenti e sempre disponibili a supportare il cliente nella scelta del prodotto, rispondendo a qualunque dubbio. Il servizio è accessibile via e-mail (info@fantaztico.com), telefono (02/94751222) e chat online.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium