Una piccola folla questa mattina ha visitato la nuova Salsamenteria, un piccolo ambiente, ma straordinariamente accogliente, avvolto da un’atmosfera magica, circondati da profumi invitanti e da scaffali con prodotti di grande eccellenza non solo del territorio, ma di tutto il “Bel Paese”. Un locale innovativo e alternativo, con vendita al minuto dei migliori prodotti tipici della tradizione ligure e del territorio: affettati, formaggi, pasta, riso, dolci, birre, vini e liquori.
il locale ha due ingressi uno in piazza Borea d’Olmo ed uno in via Cavour praticamente di fronte al Wine bar “Camillo”, con il quale condivide la proprietà e gestione dell’imprenditore Olmo Romeo. E proprio da “Camillo” sarà possibile degustare i prodotti della salsamenteria utilizzati per la preparazione di piatti della tradizione o aperitivi con tagliere serviti al tavolo. Non appena saranno concluse le pratiche amministrative ed arriveranno le necessarie autorizzazioni presso la Salsamenteria si potranno degustare taglieri di salumi e formaggi accompagnati da ottimi vini.
Spiega il titolare: "siamo contenti della prima risposta del pubblico che è venuto a trovarci e si è complimentato con noi per il progetto di una "bottega delle cose buone" nel centro città, che si affianca alla nostra precedente attività, Il wine bar Camillo, di cui è il naturale prolungamento. Hanno riscosso un immediato successo le eccellenze liguri e italiane, frutto di un'attenta ricerca, e la possibilità di acquistare al taglio salumi e formaggi pregiati, avvalendoci di una professionista preparato e apprezzato nel settore come Roberto Bronda”









































