ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 settembre 2020, 22:33

Elezioni Regionali: Simone Baggioli (Forza Italia) "Tutto il partito ha lavorato con entusiasmo e spirito di squadra"

“Ringrazio i nostri elettori che hanno permesso a Forza Italia in provincia di Imperia di ottenere il consenso elettorale più alto dell’intera regione"

Elezioni Regionali: Simone Baggioli (Forza Italia) "Tutto il partito ha lavorato con entusiasmo e spirito di squadra"

“Esprimo un grande ringraziamento a tutti o componenti della Provincia di Imperia che, con entusiasmo e spirito di squadra, hanno lavorato con impegno e capacità, affinché il nostro partito raggiungesse un consenso elettorale dignitoso, dimostratosi diverso da quello, ad esempio, delle amministrative sanremesi dell’anno scorso”.

Interviene in questo modo Simone Baggioli, Commissario Provinciale di Forza Italia, commentando il risultato delle elezioni. “Ringrazio Claudio Scajola – prosegue - che, con la sua associazione Polis ha dato un concreto supporto ai moderati della nostra provincia mettendo le basi ad un progetto diverso, di inclusione, confronto e condivisione. Ringrazio i nostri candidati: Ginetto, recordman con le sue 2800 preferenze, e le nostre donne, Ada e Patrizia, che hanno ottenuto un buon risultato in questa difficile ed impegnativa tornata elettorale. Ringrazio nuovamente Filippo, che ha scelto di fare un passo a lato per dar spazio alla mamma, un grande gesto, ma anche un mio personale dispiacere non poterlo vedere in corsa per scelte dettate da differenti equilibri politici”.

“Ringrazio i nostri elettori – termina Baggioli - che hanno permesso a Forza Italia in provincia di Imperia di ottenere il consenso elettorale più alto dell’intera regione, con il superamento del 10% ad Imperia, raddoppiando a Sanremo rispetto al 2019 (8%) e ottenendo un risultato degno di nota a Ventimiglia (9%). Ora non ci resta che continuare a costruire per crescere”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium