ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 settembre 2020, 15:52

Elezioni regionali: il commento di Carla Nattero "Con il 40% apriamo un processo nuovo nella società"

"Per rinsaldare la coalizione sulla base di una opposizione a Toti che abbia al centro i temi innovativi della nostra campagna elettorale sull’ambiente, la sanità, il lavoro, i trasporti".

Elezioni regionali: il commento di Carla Nattero "Con il 40% apriamo un processo nuovo nella società"

"I risultati elettorali delle elezioni regionali sono chiari. Toti e la sua amministrazione sono stati ampiamente riconfermati. Lasciamo  alla riflessione dei prossimi giorni le analisi dei nostri errori".

Interviene così Carla Nattero, coordinatrice regionale di Sinistra Italiana, commentando il risultato delle elezioni Regionali. "Mi preme ringraziare Ferruccio Sansa - prosegue - e sottolineare che il seme gettato in questi mesi dal candidato presidente e dalla nostra coalizione non deve andare sprecato e che si deve proseguire nel nostro impegno comune. Rappresentiamo il 40% dei liguri. Il risultato elettorale ci ha consegnato le condizioni per aprire un processo nuovo nella società ligure, per rinsaldare la coalizione sulla base di una opposizione a Toti che abbia al centro i temi innovativi della nostra campagna elettorale sull’ambiente, la sanità, il lavoro, i trasporti. Tutti obiettivi concreti, propositivi ma nello stesso tempo capaci di delineare un modo diverso di amministrare e di riaprire i nostri canali di dialogo con i cittadini liguri".

"La lista cui abbiamo partecipato 'Linea Condivisa- Sinistra per Sansa' - termina - ha eletto in Consiglio regionale Gianni Pastorino a cui vanno i nostri migliori auguri. Siamo sicuri che Gianni apporterà un gran contributo all’opposizione sia in termini programmatici, sia in termini politici e sarà determinante per aiutarci ad affrontare la grande impresa che abbiamo di fronte".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium