ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 settembre 2020, 15:04

Imperia: Pietro Mannoni si dimette da segretario provinciale del Partito Democratico

L'annuncio poco prima che chiudessero i seggi elettorali.

Imperia: Pietro Mannoni si dimette da segretario provinciale del Partito Democratico

"A urne chiuse (ma prima di conoscere il risultato, non essendoci alcun collegamento tra le due questioni) annuncio che si conclude la mia esperienza da segretario provinciale Partito Democratico".

L'ha annunciato Pietro Mannoni pochi minuti fa attraverso Facebook. La decisione arriva alla chiusura delle votazioni per le elezioni. A detta del diretto interessato non ci sono collegamenti ma questa notizia avrà sicuramente una eco molto forte sulla piazza politica della provincia di Imperia. 

"Avrei voluto avviare questo passaggio già parecchi mesi fa. Dopo tanti anni in sella è, infatti, più che giusto passare la mano. - spiega Mannoni - Il lockdown e la difficoltà di gestire un congresso, durante la campagna elettorale, mi hanno portato a decidere di posticipare questa fase a dopo le elezioni regionali".

"Nella prossima direzione provinciale chiederò di far partire ufficialmente l'iter congressuale, per individuare i nuovi organismi dirigenti. - conclude Mannoni - Mi auguro che i livelli superiori del partito agevolino la rapidità di questo passaggio. Ringrazio tutti gli amici e i compagni con i quali ho condiviso, in questi anni, la gestione del Partito Democratico della provincia di Imperia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium