ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 settembre 2020, 10:20

Fiordaliso e Marco Masini nel calendario eventi autunnali al Casinò di Sanremo

Appuntamento il 31 ottobre e il 6 dicembre

Fiordaliso e Marco Masini nel calendario eventi autunnali al Casinò di Sanremo

La grande musica italiana che sa farsi apprezzare a livello internazionale è protagonista del calendario eventi autunnali del Casinò di Sanremo. Due esclusivi concerti per due artisti che hanno saputo interpretare  in maniera originale e altamente professionale la loro individualità espressiva: Fiordaliso e Marco Masini, tra i più richiesti dalla clientela del Casinò. 

Sabato 31 ottobre sarà Fiordaliso a festeggiare con i clienti del Roof Garden  la serata di Halloween. Domenica 6 dicembre  Marco Masini, uno dei protagonisti del Festival 2020, saprà rendere indimenticabile il Ponte di Sant’Ambrogio, basilare per i flussi turistici della Riviera dei Fiori. I due eventi sono riservati alla clientela solo su invito.  Musica che si coniuga con l’alta cucina, declinata in tre serate all’insegna dell’enogastronomia doc, che  completano il programma  autunnale degli eventi e degli spettacoli. Il 3 ottobre Serata Bollicine in collaborazione con Pommery, il 17 ottobre cena dedicata alle tipicità della Toscana  e il 14 novembre cena riservata ai piatti della cultura piemontese.

Per informazioni e prenotazioni tel 0184 595266.
Per partecipare alle cene a tema è necessario prenotare.(0184 595266). Il costo è fissato in 80 euro a persona vini inclusi.
Le serate con Fiordaliso e Marco Masini sono esclusivamente ad invito.

FIORDALISO 
Sabato 31 ottobre 
Roof Garden 
Il miglior intrattenimento da musical nell’atmosfera inconfondibile creata da Fiordaliso.
Da Loredana Bertè a Gianna Nannini, tutte le migliori hit delle cantanti donne italiane interpretate magistralmente da Fiordaliso.
Per raccontare in musica una storia avvincente ricca di amore ed emozioni, tra canzoni coinvolgenti che tutti conoscono e meravigliosi intermezzi di ricordi dell’artista  con i suoi meravigliosi successi come "Non voglio mica la luna", "Se non avessi te", "Il Mare più grande che c'è”, per superare velocemente i confini tra palcoscenico e sala.

MARCO MASINI
Domenica 6 dicembre 
Roof  Garden 
Marco Masini torna sulle scene con un nuovo album, “Masini + 1, 30th Anniversary”, che celebra 30 anni di carriere e contiene anche “Il confronto”, brano presentato in gara al 70° Festival di Sanremo. Il brano segna la rinascita un artista capace di raccontare il mondo senza retorica, con un linguaggio  diretto ed espressivo unito a una sensibilità toccante ed empatica, che arriva dritta al cuore del pubblico. 
Durante la serata  al Casinò Masini coinvolgerà gli ospiti con i grandi successi della sua carriera, riproposti a partire dall’omonimo album uscito nel 1990: brani indimenticabili che sono rimasti nel cuore degli italiani - da “T’innamorerai” a “Bella Stronza”, da “Ci vorrebbe il mare” a “L’uomo volante”, da “Raccontami di te” a “Spostato di un secondo”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium