ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 giugno 2020, 11:26

La rete d'impresa 'Sanremo On' lancia l'iniziativa 'Fai rumore': una campagna promozionale da 60mila euro (Video)

"Ci auguriamo - ha proseguito Berio - che entro un mese la scienza possa darci il 'liberi tutti' per poter finalmente riprendere in modo totale la vita ed il lavoro della nostra città e dell'intero comparto economico della regione".

La rete d'impresa 'Sanremo On' lancia l'iniziativa 'Fai rumore': una campagna promozionale da 60mila euro (Video)

La rete di impresa 'Sanremo On' ha lanciato una nuova iniziativa dopo il 'lock down' da poco terminato. Si tratta di una campagna promozionale alla quale parteciperanno tutti i soci, già pensata nel mese di marzo lavorando insieme per una campagna pubblicitaria in particolare sui social network.

"Lo facciamo per rispondere a questa crisi economica, pensando di reagire ed investendo denaro per le nostre imprese ma anche per tutta la città". Lo ha detto il presidente di 'Sanremo On', Roberto Berio. "Abbiamo voluto utilizzare 'Sanremo fai rumore' come slogan dell'iniziativa pensando alla canzone vincitrice del Festival. Avremo un logo insieme al Comune, che farà una sua campagna. Vogliamo dedicare questa iniziativa a Romeo Giacon, che prima della sua scomparsa aveva fatto realizzare un filmato".

Il costo sarà di 60mila euro di cui 50mila in promozione pubblicitaria. Il filmato e la promozione, realizzato in collaborazione con Uno Gas, sarà diffuso soprattutto sui mezzi di comunicazione on line del Nord-Italia. Saranno proposte immagini e video di Sanremo con redazionali che saranno pubblicati con un leit-motiv della città tranquilla e vivibile per i turisti. "Ci auguriamo - ha proseguito Berio - che entro un mese la scienza possa darci il 'liberi tutti' per poter finalmente riprendere in modo totale la vita ed il lavoro della nostra città e dell'intero comparto economico della regione".

Nelle prossime settimane, inoltre, verranno prodotti altri filmati su singoli argomenti come la pista ciclabile, il food & beverage, la cultura ed altro.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium