ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 aprile 2020, 12:13

Vallecrosia: bando del Comune per tre spiagge, la concessione di 10 anni potrebbe essere allungata per far fronte all’emergenza dell’estate 2020

Il sindaco Biasi: “Non ci fermiamo, andiamo avanti. Faremo il rinascimento delle spiagge”

Vallecrosia: bando del Comune per tre spiagge, la concessione di 10 anni potrebbe essere allungata per far fronte all’emergenza dell’estate 2020

L’estate 2020 è a dir poco un’incognita, ma c’è chi non molla. L’amministrazione Comunale di Vallecrosia ha pubblicato una decina di giorni fa il bando per l’assegnazione di tre spiagge, un gesto di positività e, soprattutto, desiderio di guardare al futuro. Si tratta di tre stabilimenti per i quali il Comune ha già steso i progetti, stabilendo che tutte e tre le spiagge siano ‘a tema’: una dedicata allo sport con un campo da beach volley, una per le famiglie e una per i cani.

Senza dimenticare, ovviamente, l’abbattimento delle barriere architettoniche. Il bando è disponibile sul sito del Comune e sarà aperto fino al 24 maggio. “Abbiamo deciso di non fermarci - commenta ai nostri microfoni il sindaco Armando Biasi - faremo anche il rinascimento delle spiagge, noi andiamo avanti”.

L’affidamento delle tre spiagge avrà una durata di 10 anni, ma l’amministrazione sta valutando il prolungamento di un anno nel caso l’estate 2020 andasse ‘a vuoto’.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium