ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 aprile 2020, 14:34

Sanremo: fino al 3 maggio obbligo di mascherine negli spazi chiusi pubblici e privati aperti al pubblico e sui mezzi di trasporto

Aperti Annonario e Mercato dei Fiori. In allegato il documento completo

Sanremo: fino al 3 maggio obbligo di mascherine negli spazi chiusi pubblici e privati aperti al pubblico e sui mezzi di trasporto

Il Comune di Sanremo ha reso pubbliche nel pomeriggio le disposizioni in attuazione del Decreto del Governo per contrastare l’emergenza Covid-19. Come previsto, scatta l’obbligo di mascherina negli spazi chiusi sia pubblici che privati aperti al pubblico e sui mezzi di trasporto.


Queste, in sintesi, le disposizioni del sindaco Biancheri: chiusura dei cimiteri comunali fatta eccezione per l’ammissione dei feretri da tumulare/inumare; chiusa dei mercati ambulanti, rionali e di quartiere; apertura del Mercato Annonario ma solo per i generi alimentari, da lunedì al sabato dalle 6 alle 13.30; apertura del mercato ortofrutticolo all’ingrosso nei giorni e negli orari attualmente in vigore adottando i protocolli di sicurezza; apertura del Mercato dei Fiori secondo gli orari attualmente in vigore e attuando i protocolli di sicurezza; ordine a tutte le persone di indossare la mascherina e di rispettare le distanze di sicurezza all’interno di spazi chiusi, pubblici e privati aperti al pubblico, sui mezzi di trasporto pubblici e nelle aree pubbliche in attesa di entrare.


In vigore anche il divieto di: stazionare nelle piazze, stazionare e o percorrere la pista ciclabile, stazionare o percorrere le spiagge, stazionare nei pressi di distributori automatici. Chiusura dei parchi e dei giardini pubblici. Le uscite con animali sono limitate a permettere le esigenze fisiologiche.


In allegato il documento completo

Files:
 Misure attuazione DPCM 10.4.20 (2.7 MB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium