ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 marzo 2020, 10:35

Speciale Coronavirus: oggi “2 ciapetti con Federico” in onda alle ore 14 con le #goodnews

La trasmissione, realizzata via skype nel rispetto delle misure di contenimento del Covid-19, inizierà alle ore 14, e sarà visibile sui siti di Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale della trasmissione '2 ciapetti con Federico'.

Speciale Coronavirus: oggi “2 ciapetti con Federico” in onda alle ore 14 con le #goodnews

In questo difficile momento legato all'emergenza Coronavirus c'è anche bisogno di buone notizie. Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, la puntata di oggi di "2 ciapetti con Federico" in onda alle ore 14 sarà interamente dedicata alle #goodnews di questo periodo. Ci riferiamo alle piccole iniziative messe in atto per cercare di alleviare i problemi degli altri, per intrattenerli con cibo per la mente ed il corpo, ma anche per portare qualche sorriso. Per una volta quindi lasciamo da parte i bollettini medici ed i problemi economici legati al Covid-19.

La trasmissione, condotta da Federico Marchi, inizierà con un'intervista al Campione del Mondo di Coastal Rowing Federico Garibaldi, che racconterà come si stia allenando da casa in questi giorni, subito dopo interverrà Francesca Rotta Gentile che illustrerà l'iniziativa letteraria "Grandi autori a casa tua". Dopo il cibo per la mente si passerà al cibo per il corpo con Gianluca Capello di Cake Mamas per parlare delle colombe di Pasqua. Seguirà una replica dell'intervista a Fabio Ormea sulle sue particolari iniziative come edicolante. In chiusura saranno ospitati Salvatore Stella e Simone Noceti di Festiamo con il loro Tg per bambini fatto di laboratori e filastrocche.

La trasmissione, realizzata via skype nel rispetto delle misure di contenimento del Covid-19, inizierà alle ore 14, e sarà visibile sui siti di Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale della trasmissione '2 ciapetti con Federico'.

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni, commenti e dove si potrà aprire un dibattito tra lettori sui temi trattati in trasmissione: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

La trasmissione ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium