ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 febbraio 2020, 13:31

Il sanremese Filippo Alborno e Doublemind assieme per un nuovo progetto

L'uscita del nuovo singolo avverrà probabilemnte per fine marzo/ inizio aprile

Filippo Alborno

Filippo Alborno

È stata annunciata oggi la collaborazione fra Filippo Alborno, il manager sanremese che tanto sta facendo parlare di se, e Doublemind, il rapper sanremese che dopo un periodo di inattività è pronto a tornare come protagonista nella scena rap emergente sotto la guida di Filippo.

“Doublemind è un ragazzo su cui ripongo molto fiducia, è intraprendente ed è pronto per mettersi completamente in gioco, mi ha colpito la sua passione per la musica e la cura per ogni dettaglio che ripone nei suoi prodotti. Abbiamo pronto un nuovo singolo che rappresenta un’innovazione nel panorama musicale rap in quanto dentro di se presenta sonorità house che vi faranno ballare tutti e per questo motivo sono sicuro che riscuoterà un grande successo, non vedo l’ora di poterlo annunciare” Queste le parole del giovane manager visibilmente entusiasta per questo nuovo progetto musicale.

Dunque le aspettative per il nuovo singolo di Doublemind, grazie anche alla garanzia che rappresenta ormai Filippo, sono alle stelle e non ci resta quindi che aspettare l’uscita del nuovo singolo che probabilmente avverrà per fine marzo/ inizio aprile“.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium