ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 febbraio 2020, 09:00

Cercate casa? Volete vendere un appartamento? Caricasa Gruppo Immobiliare è l'agenzia che fa per voi a Imperia e Provincia!

Caricasa è un giovane gruppo con un'esperienza maturata in 20 anni di franchising, pronto a soddisfare con professionalità ogni vostra esigenza.

Cercate casa? Volete vendere un appartamento? Caricasa Gruppo Immobiliare è l'agenzia che fa per voi a Imperia e Provincia!

Siete alle prese con l’acquisto o la ricerca della prima casa? Volete vendere un alloggio per acquistarne uno più grande? A volte ci si può trovare spiazzati viste le tante offerte, le proposte e le decisioni da prendere. Ma qual'è la soluzione più adatta alle vostre esigenze? Caricasa è un giovane gruppo con un'esperienza maturata in 20 anni di franchising, pronto a soddisfare con professionalità ogni vostra esigenza.

Il Gruppo consta di 4 agenzie spalmate sulla provincia di Imperia con due uffici a Imperia, uno a San Lorenzo al Mare e uno di recente apertura a Sanremo. Lo staff è composto da 15 persone tra dipendenti e contitolari, tutti con buona conoscenza del mercato locale e provinciale e offre, un vero servizio immobiliare su misura per trovare la casa o l'appartamento dei vostri sogni.

Il loro campo d'azione vi consente di trovare beni di ogni tipo, proprietà, ville, appartamenti, prima casa, seconda casa e locali commerciali da Ventimiglia a Cervo.

Caricasa fornisce anche la sua consulenza e competenza nella maggior parte delle attività legate al settore immobiliare come consulenza del credito, attestati di garanzia, controlli necessari per quello che concerne la situazione catastale e del debito. All'interno del gruppo una casa viene certificata prima di essere venduta e grazie alla lunga esperienza anche nel settore finanziario, troverete con Caricasa Gruppo Immobiliare, tutte le possibili soluzioni di finanziamento adatte alla vostra situazione e sarà anche in grado di aiutarvi e consigliarvi nella creazione del vostro prestito.

Sempre attenta agli eventi e alle manifestazioni del capoluogo e delle altre città della provincia ha partecipato di recente a Sanremo, in occasione del Festival della Canzone Italiana, tappezzando la città con simpatici striscioni legati alla musica e alla ricerca di personale per promuovere il proprio brand. Con l'obiettivo di diventare a breve il primo gruppo immobiliare della provincia di Imperia, Caricasa si propone alla propria clientela come un partner affidabile che saprà prendersi cura di ogni aspetto burocratico, finanziario e contrattuale delle transazioni legate all'acquisto o alla vendita di immobili e proprietà, fornendo ai clienti un continuo supporto in tutte le fasi della trattativa di compravendita fino al rogito.

Per ulteriori informazioni:

Caricasa Gruppo Immobiliare

P. Maurizio  0183 660083
Oneglia  0183 275677
S. Lorenzo  0183 1970395
Sanremo  0184 1991981


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium