Un uomo, originario di Torino, colto da malore all’interno del Teatro Ariston di Sanremo. È successo nella notte, quando la diretta Rai del Festival stava volgendo al termine.
In Breve
mercoledì 24 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca
Politica
Cronaca | 06 febbraio 2020, 14:50
Colto da malore mentre assiste al Festival: le sue condizioni non sono gravi
È successo nella notte, quando la diretta Rai del Festival stava volgendo al termine. Situazione gestita impeccabilmente dal sistema 118 presente in forza in occasione della kermesse musicale
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














