ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 dicembre 2019, 12:18

Bordighera: al via domenica prossima il programma di animazione per i più piccoli al Palazzo del Parco

“Vogliamo regalare ai bambini quel pizzico di magia che renderà il loro Natale ancora più speciale" commentano l’Assessore Melina Rodà e il Vice Presidente del Consiglio Comunale Laura Pastore.

Bordighera: al via domenica prossima il programma di animazione per i più piccoli al Palazzo del Parco

Prende il via domenica prossima a Bordighera il programma di animazione natalizia dedicato ai più piccoli: cinque appuntamenti presso i Giardini del Palazzo del Parco per conoscere Babbo Natale e i suoi elfi, divertirsi con un trampoliere, conoscere gli amici di Frozen e lasciarsi meravigliare dalla macchina della neve.

“Vogliamo regalare ai bambini quel pizzico di magia che renderà il loro Natale ancora più speciale - commentano l’Assessore Melina Rodà e il Vice Presidente del Consiglio Comunale Laura Pastore -. Alcune attività, come la baby dance, saranno proposte in ogni data, mentre altre renderanno unica ogni giornata; tutte sapranno però coinvolgere con gioia nell’atmosfera della festa più attesa”.

Il calendario comprende tre domeniche (8, 15 e 22 dicembre) e i giorni della vigilia e di Santo Stefano; le attività si terranno dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18 tranne il 24 dicembre, quando avranno luogo solo al pomeriggio. Il programma completo è disponibile su www.bordighera.it, presso l’Ufficio Turismo I.A.T. e sulle pagine Facebook di Bordieventi e dell’ufficio I.A.T.

Files:
 Manifestazioni natalizie - Programma 2019 (424 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium