ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 novembre 2019, 09:30

Mezzo Pollice, i veri professionisti del Golfo Dianese della termoidraulica e non solo

Mezzo Pollice offre tra i suoi servizi la consegna dei materiali di termoidraulica, arredobagno, sanitari e piastrelle in tutta la regione Liguria ed in particolare in provincia di Imperia e Savona.

Mezzo Pollice, i veri professionisti del Golfo Dianese della termoidraulica e non solo

Mezzo Pollice è un'azienda di termoidraulica e arredobagno di Diano Marina che offre alla propria clientela una selezione di prodotti che si distingue per qualità e varietà. Nell'arco di dodici anni è diventata un punto di riferimento noto e stimato sul territorio per installatori, professionisti e privati, grazie a un team composto da esperti di grande competenza nel campo dell'idrotermosanitaria e non solo. Presso i banchi di termoidraulica potrete spaziare dai rubinetti alla raccorderia professionale con sistema pressfitting, dai radiatori alle caldaie, dal condizionamento ai sistemi di irrigazione e molto altro ancora.

Per l'arredobagno, le piastrelle e i sanitari vi aspetta una vasta esposizione nel centro di Diano Marina dove potrete ricevere l'assistenza professionale e accurata che occorre per poter scegliere il prodotto più adatto alle proprie reali e specifiche esigenze. Mezzo Pollice offre tra i suoi servizi la consegna dei materiali di termoidraulica, arredobagno, sanitari e piastrelle in tutta la regione Liguria ed in particolare in provincia di Imperia e Savona, un sopralluogo ed un preventivo gratuito, il tutto avvalendosi di collaboratori preparati sempre al vostro servizio.

Per ulteriori informazioni:

Mezzo Pollice Srl

Via Diano Calderina, snc – 18013 Diano Marina

Telefono: 0183 403265

Sito: https://www.mezzopollice.it/

Facebook: https://www.facebook.com/mezzopollice/



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium