ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 ottobre 2019, 11:31

Sanremo: doppio appuntamento con Giovanni Zocco organizzato dallo Studio Sanremo Musica 2000

Una splendida raccolta di liriche che permette di conoscere ed entrare nell’intimo di Giovanni, il quale, di fronte alla poesia, si spoglia della veste di Colonnello e fa sì che emerga l’anima dell’Uomo

Sanremo: doppio appuntamento con Giovanni Zocco organizzato dallo Studio Sanremo Musica 2000

Doppio appuntamento organizzato dallo Studio Sanremo Musica 2000. Alle ore 16.30 incontro con il poeta G. Zocco che sarà a disposizione per fare due "chiacchere Poetiche” e presentare il suo ultimo Libro di Liriche Gocce di Poesia presso la libreria Giunti al Punto in via Roma.

Alle ore 21, nel salone del meraviglioso Palazzo Roverizio di Sanremo, dove gli affreschi del 1700 faranno da cornice alla serata di presentazione del libro “Gocce di Poesia” del poeta Giovanni Zocco.

Una splendida raccolta di liriche che permette di conoscere ed entrare nell’intimo di Giovanni, il quale, di fronte alla poesia, si spoglia della veste di Colonnello e fa sì che emerga l’anima dell’Uomo. La magica atmosfera sarà completata dalle note dei pianisti dello Studio Sanremo Musica 2000 per concludersi con un conviviale buffet di saluto. In entrambi gli appuntamenti interverrà il Dott. Matteo Moraglia di Edizioni Leucotea.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium